11072015 C IT videos 9/11

Ciao a tutti

EH! la BCE, dimenticare, il trattato, è di latta, è obsoleto, senza gradini disponibili, io AI DIS, non, come 54.67%de francese, nel 2005 per il trattato di Lisbona

tutto francese il 29 maggio 2005 (non: 15 449 508 (54,67% della NON) in occasione del Referendum, la ratifica del trattato di Lisbona), spero che le vostre commissioni delle leggi, è il Senato, perché se è la Commissione europea, svasati, non è valido, si può dire tutto quello che vuoi n, è svasato

Qualcosa mi dice che questo 14 5 luglio 2015 = 8 = volontà non, come, altro, chais, pas, un’impressione! La Regina E DEMETRIUS II daignée non essere venuti alla « 14 luglio, russo ‘ quest’anno (finalmente, non so per quali ragioni, è certamente un raffreddore, come NETANYAHU, (NETANAYAHOO), al funerale di Nelson MANDELA, d’altra parte, non so che cosa esso effettivamente richiamato come scuse), è così che io chiamo (sai per la parata di armi , che hanno aria e non dell’aria , apparentemente più impressionanti di quelle degli americani, (mentre alcuni giocano presso la dinette, è vero che è una bella dinette robotica, DARK SIDE OF THE MOON (pas PINK FLOYD) altri giocano con lo spazio e gli abissi), Artico e Antartide, potrei sbagliarmi, ma per me, rende a lungo, alcuni sono stati in giro, della questione.  » Armi del mondo la gente, scherzando!, i migliori per cazzo merda, sì, per riprodurre i despoti, popolazioni loro e gli altri, attenzione, non parlo dei sigilli o altri o ragazzi delle forze speciali, note come, una volta che la situazione era ben merdés e costretto a mentire, che purtroppo, ci sono per niente ma Chiedere loro comunque, immergere i loro fratelli e le loro sorelle, una volta, i politicanti sono state completate, (per così dire), quando si vede OBAMA, ha giocato i nazisti con « Patriot Act e la legge marziale e il suo »piano Marshall », ha bella è nome era HUSSEIN e avendo sua madre grand o famiglia, vissuto in Africa, questo, non cambia assolutamente nulla ,

6 gennaio 2015

Che ha finanziato gli attentati dell’11 settembre? la sala da pranzo beige mdr

Gli americani vogliono sapere :

http://www.ParisMatch.com/Actu/insolite/11-septembre-2001-Appel-pour-la-declassification-de-28-pages-sur-les-attentats-du-11-09-01-683070

« Negli Stati Uniti, un vasto movimento per la declassificazione di documenti segreti relativi agli attacchi dell’11 settembre 2001 prende una scala senza precedenti. L’oggetto della controversia è di 28 pagine nel report del Congresso di 585 pagine sulla tragedia che sono stati censurati prima della sua pubblicazione nel dicembre 2002. Questo breve passaggio indicherebbe le responsabilità direttamente o indirettamente dall’Arabia Saudita, tradizionale alleato degli Stati Uniti in Medio Oriente, in questi attacchi.

Mercoledì, repubblicano (Carbossimetilazione ex) Bob Graham, ex Vice-Presidente della Commissione parlamentare d’inchiesta sugli attentati dell’11 settembre, terrà una conferenza stampa presso il Campidoglio alla domanda che questi 28 pagine sono stati resi pubbliche. Egli sarà affiancato dal rappresentante repubblicano da North Carolina, Walter Jones e democratico Stephen Lynch. Le famiglie delle vittime dell’11 settembre sarà inoltre presente per chiedere di Barack Obama a « fare piena luce » su questo tema.

Senatore Bob Graham, 28 pagine censurate su richiesta dell’amministrazione Bush, dimostrerebbe che l’Arabia Saudita ha partecipato al finanziamento degli attacchi terroristici del 2001. Secondo Bob Graham, documenti avrebbero messo in questione il Consolato Saudita a Los Angeles, l’Ambasciata dell’Arabia Saudita a Washington, nonché ricchi sauditi installati a Sarasota in Florida.

Un anno fa, una risoluzione del Congresso supportato da 21 repubblicano eletto e democratici chiedono di declassificazione di questo estratto dalla relazione sono stati depositati. Walter Jones e Stephen Lynch ha annunciato che avrebbe presentino una risoluzione simile al neoeletto Congresso. Per il democratico Senatore Charles Schumer, che nel 2003 aveva scritto una lettera aperta al Presidente Bush co-firmato da 46 senatori chiedendo per la declassificazione del passaggio controverso, « il mantenimento del segreto fatto per rafforzare la teoria che il governo degli Stati Uniti protegge l’Arabia Saudita ». »

È ci un rapporto con il calo dei prezzi del petrolio al barile http://prixdubaril.com/ del petrolio, Arabia, confermando la sua volontà di mantenere invariato propri volumi di pompaggio, contribuendo in tal modo per sparare al ribasso dei prezzi? L’olio Ministro, Ali Al Naïmi, dice che è pronto a sostenere un barile a $ 20.

Scritto il 6 gennaio 2015 alle ore 17:23 da Michel Janva | Categoria (s): paese: International

Commenti

i grandi amici di sauditi di Bush e Obama. Gli americani sono dipendenti da olio e vogliono punire il rivenditore

Scritto da: SD-Vintage | 6 gennaio 2015 17.34.31

Come ha spiegato molto bene Thierry Meyssan, c’è un colpo di stato quel giorno negli Stati Uniti:

11 settembre, c’era un evento che pochi mezzi di comunicazione hanno inoltrato e quelli che hanno fatto sono state sepolte rapidamente informazioni, soprattutto in Francia o che ha l’inosservato ancor più che il crollo dell’edificio 7.

I rapporti indicano almeno 3 furgoni. Il primo appartenendo a 5 israeliani che sono state riprese e si rallegrarono per gli attacchi, un secondo vicino il George Washington Bridge (il ponte che collega New York al New Jersey) che era pieno di esplosivi e cui occupanti furono arrestati e infine, questa azienda Urban Moving Systems van è stato arrestato con due israeliani a bordo. Un record del NYPD indica che gli occupanti avrebbero tentato di fuggire e il furgone è esploso. Ma non si ferma qui. Questo furgone è stato decorato con le torri del World Trade Center (anche se evidenziato rispetto al resto dell’immagine), un aereo quel buio destro su di esso ed esplode circa presso la sede dell’impatto a livello della Torre Nord.

Rapporto di un furgone si fermò pieno di esplosivi nei pressi del ponte. È stato arrestato prima dell’esplosione.

I media hanno riferito anche l’esplosione di un altro furgone prima il dipartimento di stato:

http://newsmine.org/content.php?OL=9-11/Car-Bomb-explodes-outside-State-Department-on-September-11.txt

Il fatto che 5 altri israeliani, la stessa società erano stato arrestato danza rimbalzante e gioire mentre le torri stavano bruciando spettacoli che non erano lì per caso. Cinque persone sono stati intervistati anche in stelle ospiti sulla televisione israeliana al loro ritorno al paese e uno di loro ha confermato che erano lì per « le riprese dell’evento », ammettendo allo stesso tempo essi erano a conoscenza in anticipo.

Le testimonianze di 5 israeliani dimostrano che essi sono bugiardi eccellenti:

Un altro interessante video di Juval Aviv, ex Mossad, intervistato sulla TV degli Stati Uniti
https://www.youtube.com/watch?v=oEJeBxW6TA8 (da 1 min 55)
È facile da usare un camion con una bomba, come abbiamo fatto… heuu come è successo a Londra. ».
Questo ex MI5 conferma solo che il Mossad che hanno attaccato la propria ambasciata a Londra nel 1994:

(Evoca attraverso il terrorismo sponsorizzato dal MI6 che avrebbe pagato quasi $ 130.000 ai terroristi libici per assassinare Gheddafi nel 1995, ma che il piano era incasinato. Si tratta di un altro ebreo che è riuscito a uccidere, Sarkozy)

Qui, Michael Chertoff, Segretario della sicurezza interna dal 2005 al 2009, si rifiuta (figlio di un cittadino israeliano e talmudista in passando rabin) a tutte le domande che ha disturbato il 11 settembre ed equipara tutte le ipotesi circa l’evento con la negazione dell’Olocausto (in due occasioni, il prod tagliata anche gli spettatori che pongono domande troppo rilevanti per l’antenna):

Scritto da: Geremia | 6 gennaio 2015 17.52.51

un’altra visione:
http://www.BLH-Land.fr/le-119-2/

Scritto da: blh . 6 gennaio 2015 17.59.32

Maggior parte dei terroristi islamici sono pagati dalla monarchie olio wahabita Long.. e la maggior parte dei terroristi dell’11 settembre 2001 erano Arabia Saudita, che non ha mai infastidito loro US potes e israeliani.

Ma gli sponsor degli attentati negli Stati Uniti non erano Arabia che non aveva nulla da guadagnare in questa storia.

Così chi beneficia il crimine del 9/11 dopo gli attentati negli Stati Uniti?

Scritto da: MagikBus | 6 gennaio 2015 17.59.52

Naturalmente c’è la partecipazione di neo-cons sionista che hanno autorità negli Stati Uniti oggi, e che non lavorano per gli interessi di questo paese, ma un altro! Il Mossad è stato coinvolto come pure di Arabia Saudita! Eric Laurent evocata molto curiosa morte di alcuni principi del paese:

Obama è anche parte della cospirazione. Esso è stato finanziato il consigliere principale del Principe Al waleed Al Saud, nipote di re Ibn Saoud, fondatore dell’Arabia Saudita. Questo Advisor viene chiamato Dr. Khalid al-Mansour ed è un islamista radicale, della supremazia nero e anti-cristiana. ‘ ‘ è lui che spinge Obama a frequentare Harvard e diventare presidente della « Harvard Law Review » su richiesta del Dr. Khalid al-Mansour.

Scritto da: Luc | 6 gennaio 2015 18.27.36

Se iniziamo ad aprire la cartella delle torri del WTC non è l’Arabia Saudita, che ha interesse per ma il governo americano stesso…
A meno che non si tratta ancora di una nuova modifica…

Comunque la verità alla fine scoppio e questo giorno ci dò non costosa pelle della classe politica americana.

Scritto da: DUPORT. 6 gennaio 2015 18.34.53

11 settembre non c’era che 2 torri che sono stati « attaccati »; Queste sono le tre torri che è caduto. Tuttavia la terza torre conteneva un piano riservato per il NSA, un altro per il FBI, un’altra difesa: insomma tutto scomparso tra le fiamme con archivi… E poi c’era Obama musulmano e stato islamico che è stato creato da America.

Scritto da: jejomau | 6 gennaio 2015 18.40.46

tutti, anche e soprattutto gli americani stessi, sa che vengono digitati di sopra di se stessi per avere un pretesto un invade l’intero pianeta

Lo chiamano un « lavoro interno » dell’Impero, ‘lavoro’ sponsorizzato all’interno del governo degli Stati Uniti al servizio del complesso militare industriale e in generale della finanza internazionale

che è ancora abbastanza ingenuo a credere un coinvolgimento di l degli Arabi?

Scritto da: stalag456 | 6 gennaio 2015 18.44.34
Ancora del fumare?

Una buona sintesi dell’11 settembre è il video qui
http://www.Dailymotion.com/playlist/x1b1fq_ReOpen911_analyse-Medias/1

Scritto da: pubblicano | 6 gennaio 2015 18.52.42

Ovviamente Ben Laden, che soffriva di reni difettosi, è stato per niente in questa storia dell’11 settembre! Per non parlare che la sua famiglia fa parte del clan Bush come Sarkozy! Trovati tutti e 3 a Carlyle (la terza più grande società di investimento con il mondo. Più di 150 miliardi da asset $!)

Sarkozy in 2003 aveva venduto a Carlyle per i locali della Imprimerie nationale per 85 milioni di euro. 4 anni più tardi, Sarkozy fa riscattare dallo stato per 376,5 milioni di euro per il nuovo Ministero degli esteri! Sarkozy non funziona per la Francia ma per altri interessi! E l’UMP continua a voler votare per lui! Incredibile!

I membri possono essere trovati Frank Carlucci, che quando era ambasciatore a Lisbona, notato Barroso (che diventerà Presidente della Commissione europea). Ma è anche il finanziere George Soros, Karl Otto Pöhl (ex presidente della Bundesbank). Thaksin Shinawatra e Anand Panyarachun (ex « primo ministro » della Thailandia), ex presidente Fidel Ramos delle Filippine), John Major, ex primo ministro conservatore della Gran Bretagna, Liu Hong Ru (ex presidente dell’organismo di vigilanza di titoli cinesi), Paul Desmarais (Presidente del Power Corporation del Canada)…

Insomma, tutte queste persone sono per un nuovo ordine mondiale! « E niente li fermerà » avvertito Sarkozy:
http://www.Dailymotion.com/video/x8cbv8_sarkozy-et-le-Nouvel-Ordre-mondial_news .

Come paesi europei sono impegnati, ai sensi dell’articolo 5 del trattato del Nord Atlantico, a concedere l’immunità totale alla CIA:
http://www.RTS.ch/info/Monde/6374144-les-Pays-Europeens-se-sont-engages-a-accorder-l-IMMUNITE-totale-a-la-CIA.html

C’è un’altra persona che era a conoscenza dell’11 settembre: Nicholas Rockefeller
https://effondrements.wordpress.com/2012/05/15/Aaron-Russo-et-Nicholas-Rockefeller/

Scritto da: Luc | 6 gennaio 2015 19.05.06

Mi è stato detto nel mio auricolare che le 28 pagine non esistono più.
« Ora deve essere un editor »?
Ah mi è stato detto nel mio auricolare che si fosse suicidato di coltelli 34 coltellate…

Scritto da: Flynnlejeune | 6 gennaio 2015 19.09.54

Penso che è il nero Navy Lepen, Zemmour e fondo di Dieudonné, che ha finanziato 11…

Scritto da: nemo | 6 gennaio 2015 19.25.14

C’è un surf strano documentario sulla paura dell’anno 2000, realizzato nel 1999 da due giovani fratelli norvegesi, poi vive nel New Jersey. Curiosamente uno di loro puntato il dito nel World Trade Center e ha detto che sarebbe stato « raggiunto, lassù…. Lo chiamano Tyggar Sampson Angelo e Davidka Ben Angelo.

Erano parte di decine di soldati in intelligence israeliana che erano presenti sul suolo americano e che erano intorno alle case dei futuri dirottatori presunti 11 settembre?
http://hichamhamza.wordpress.com/le-Grand-Tabou/

La copertura più ricorrente: « studente d’arte ». Quasi 200 israeliani sono stati arrestati dalle autorità federali degli Stati Uniti prima per essere restituito senza processo a Tel Aviv, poco dopo l’attacco.
http://www.Telegraph.co.uk/news/worldnews/middleeast/Israel/1387069/US-arrests-200-Young-Israelis-in-spying-Investigation.html

Un’altra stranezza, CNN ha dato il segnale per vendere i secondi azioni Boeing 66 prima di mostrare le prime immagini del World Trade Center! In questo video si può vedere chiaramente che l’annuncio del dumping sulla Boeing si svolge dal 0min41s azioni e l’aspetto della prima immagine di 1min47s

Per non parlare il 2 ° della CIA che ha vinto una fortuna scommettendo giù su compagnie aeree che stavano per avere un attacco!

Scritto da: sarah | 6 gennaio 2015 19.28.04

Prima degli attacchi dell’11 settembre, un singolo gruppo privato controllato banche nazionali o emissione del mondo ad eccezione di 7 paesi: l’Afghanistan, l’Iraq, il Sudan, la Libia, Cuba, Corea del Nord e l’Iran. Dopo l’11 settembre, il governo americano ha deciso di attaccare questi paesi mentre erano per niente nell’attacco. In realtà, tutto era stato deciso ben prima dell’11 settembre, ma per quanto riguarda Pearl Harbour, necessario un convincente motivo di avere il sostegno della popolazione occidentale. Di conseguenza, nel 2001 hanno attaccato l’Afghanistan poi nel 2003 l’Iraq, le banche di questi due paesi sono state scattate da Rothschild. Poi è stata la volta della banca del Sudan. Nel 2011, la banca libico stata controllata da un emissioni banca Rothschild. All’inizio del 2013, le Nazioni Unite hanno preso sanzioni serrate contro la Corea del Nord. E sempre nel mirino l’Iran che ha accusato di voler fare una bomba nucleare.

http://www.Klagemauer.TV/index.php?a=showportal & parola chiave = Englisch & curlang = fr

Scritto da: Kim | 6 gennaio 2015 19.30.53

E dire il ministro francese della difesa che ho dimenticato che il nome brutalmente saccheggiata r. professore di geostrategia Chauprade (o geopolitica?) presso la ecole de guerre per avere, nel suo libro, rilasciato dai dubbi sulla versione ufficiale dell’11 settembre!

Scritto da: Clovis | 6 gennaio 2015 19.54.51

Essa ha non solo il finanziamento degli attentati dell’11 settembre che rimane misterioso.

Più si guarda a questo caso, più è frequenti…

Quel giorno, se ci atteniamo alla versione ufficiale, le leggi elementari della fisica ed aerodinamica sono stati totalmente blocaded:

-jumbo jet che volano a 800/900 km il livello di quasi-0 (si dovrebbe rompere in volo).
-acciaio di fusione ad una temperatura inferiore a quella a cui deve resistere;
-ecc.

Per quanto riguarda le leggi della probabilità, sono stati completamente UXO:

-« wargames », molto simile agli attacchi a priori temi, prendendo posto proprio questo giorno
-3 turni (e non 2) (edificio 7 è stato annunciato compressa 20 minuti prima della sua caduta per accadere); completamente schiantarsi al suolo nello stesso modo
-100% errore di intercettazione dei getti dirottato da caccia americano (mentre il 100% di successo prima e dopo l’11 settembre);
-pilota incapace di volare, quel giorno, condurre « loro » velivolo con maestria dei piloti da caccia più stagionato;
-… e molte altre cose.

Per non parlare di quasi-libre accesso al Pentagono per il presunto aereo il colpo: la zona militare più sicura del mondo violato da un pilota di bombardiere che aprioristicamente conoscono la password del giorno per disarmare la ripresa automatica difesa posti…

Per non parlare delle esplosioni sentite nelle fondamenta in primo luogo ha colpito Torre e cui effetti devastanti sono stati registrati prima dell’impatto del primo velivolo.

Per non parlare il tasso di mortalità molto alto dei testimoni importanti…

Gli stessi Stati Uniti, molti piloti, architetti, chimici, fisici e altri in discussione la versione ufficiale del governo degli Stati Uniti e i loro argomenti sono più interessanti.

Li spazzare via come « teorie complotistes », come i giornalisti e i politici « ipocriti » è piuttosto facile.

Scritto da: Marie il bretone | 6 gennaio 2015 20.18.15
… puzza come il naso pieno di firewall per evitare di risalire Al – CIA.

Scritto da: cosacco. 6 gennaio 2015 21.14.33

11 settembre, Madrid, Londra, Casablanca, Bali, Boston, Brussels, Ottawa, Sydney, stato islamico, Dijon, Joué-lès-Tours, Merah, Nemrouche…: il Mossad, giornalista freelance Thierry Meyssian, cattolico convinto e bon père de famille, ha ancora prove (Vedi sopra).
E il riscaldamento globale, la colpa è che? Ti lascio indovinare…

Scritto da: SD-Vintage | 6 gennaio 2015 21.17.13

Le bugie non hanno cominciato a essere manifesto e molti dagli attacchi dell’11 settembre 2001? Non dimentichiamo! Bush ha detto 11 hanno visto sul velivolo TV il primo entrando la twin tower, prima ancora di inserire la classe di una scuola. Ancora la sequenza non è stata passata in TV fino al giorno successivo! Strano no?

-http://www.Dailymotion.com/video/xo59hw_11-Sept-2001-que-faisait-George-bush_webcam?Start=486

Scritto da: Luc | 6 gennaio 2015 22.33.36

Riepilogo finale della cospirazione:

Si deve riconoscere che ci sono molte domande senza risposta!

Scritto da: Nabulione | 6 gennaio 2015 23.07.50

Il Presidente di Air Asia, la società che l’aereo solo per sputare, ha venduto un paio di giorni prima dell’incidente 850.000 azioni!

N ° 2 della CIA aveva venduto le sue quote di vittime di aziende dell’11 settembre, alla vigilia dell’11 settembre…

Alcuni pericoli sembrano ben fishy

Scritto da: Jessica | 6 gennaio 2015 23.24.17

Se ho capito bene, è Busch che ha sponsorizzato gli attacchi dell’11 settembre e suoi compatrioti di omicidio… E quelli in Inghilterra e Spagna, che è? È Busch? Quali sono i governi spagnolo e inglese?
E se ce n’è uno in Francia? Sarà Obama? O in Olanda? Mi illuminano dal momento che sembrano essere molto ben informato…

Scritto da: Philomena | 7 gennaio 2015 06.12.12

È comunque divertente vedere chiamare Thierry Meyssan come testimone su Camera Beige. Sua unica menzione getta discredito su tutto il resto.

Mi associo con le domande di Philomène. Più uno: la trama della rue Saint Nicaise, è John Adams?

[È solo un commento, che dovrebbe essere considerato come tali. Il post, è molto grave, meno di considerare gli eletti in questione a partire dalle corna. MJ]

Scritto da: JPO. 7 gennaio 2015 09.01.38

Ciò nonostante, sono forti questi israeliani. Riuscire a montare un furgone pieno di esplosivi al 95 ° piano della Torre Nord, ca è un feat.

Scritto da: JPO. 7 gennaio 2015 09.06.59

@ MJ
Anzi, faccio non confusione. È un paio di osservazioni che mi viene da ridere. Il post in lui ancora non era oggetto di mio ‘Follie’. Personalmente è anche così che ho capito il commento di Philomène. Quindi penso che molto probabilmente quello che c’è scritto: oltre il bombardamento stesso, ci sono a volte Realpolitik o ragioni di stato, che richiedono « erase the slate ».
Detto questo, la nostra esperienza nazionale dimostra che essere eletto non per essere un corno

Publicités